Neyõ tavolino
Complemento ideale sia per la zona giorno che per la camera da letto, il tavolino Neyõ è caratterizzato dalla struttura in metallo in finitura Moka Shine e il piano dalla linea curva disponibile nelle varianti fashion wood, rovere laccati opachi o marmo di Carrara.
Neyõ è un tavolino dalle dimensioni contenute che può fungere da pratico piano di appoggio nella zona notte, come anche da complemento d’arredo di design per la zona giorno. Le varie finiture disponibili inoltre lo rendono adatto all’abbinamento anche con altri letti della collezione Alf DaFrè.
Scopri anche tutti gli altri tavolini da salotto di design di Alf DaFrè.
L’ispirazione
Estensione di Neyõ
Questo tavolino nasce come estensione del letto Neyõ. Ne richiama le forme tondeggianti ed organiche e i materiali, come il telaio in metallo e il piano in marmo di Carrara.
Punti di forza
Designer
Gordon Guillaumier
Nato a Malta nel 1966, ha studiato in Svizzera e Inghilterra. Si è laureato in design industriale allo IED di Milano nel 1991 e l’anno successivo ha conseguito il master in design industriale alla Domus Academy di Milano. Gordon ha iniziato la sua professione collaborando con lo studio dell’architetto e designer Rodolfo Dordoni, dove si è occupato di progetti di design con aziende quali Foscarini, Artemide e FontanaArte...