Malmo
Malmo è un tavolino da salotto ispirato alla geometria cartesiana e alla possibilità di creare sovrapposizioni e intersezioni al servizio della funzionalità domestica. Questi tavolini di design sono composti da linee geometriche decisamente dolci, ottenute dalla sovrapposizione dei piani smussati e dai raggi di raccordo della struttura metallica.
Proposti in forme e altezze diverse, e con una grande varietà di laccature, i tavolini da salotto in legno Malmo offrono la massima flessibilità d’uso.
Scopri anche tutti gli altri tavolini da salotto di design di Alf DaFrè.
L’ispirazione
Leggerezza e semplicità
Nati per affiancare la famiglia di divani Copenaghen, i tavolini Malmo sono caratterizzati da una grande leggerezza e semplicità. Un’ esile struttura in metallo con raccordi arrotondati sostiene un piano in legno con una delicata forma smussata.
Punti di forza
Designer
Enrico Cesana
Nato nel 1970, ha frequentato la facoltà di architettura al Politecnico di Milano dove si è laureato nel 1997. Dal 1998 al 2004 due esperienze professionali felici lo hanno portato a occuparsi di industrial e interior design e ad approfondire metodi e approcci progettuali diversi...