Rigadin
Il legno massello è l’essenza di Rigadin. Una collezione preziosa e vera, dove la bellezza è forma ma anche sostanza. Pregio ed essenzialità sono plasmati in modo personale, connessi da ispirazione e artigianalità. Disponibile in versione con top metallo, marmo o pietra.
Il top del tavolo moderno Rigadin è disponibile in metallo, marmo o pietra. L’uso del marmo inserisce un tratto di classicità, con forme e materiali in equilibrio fra tensioni diverse.
Scopri anche tutti gli altri tavoli di design e le sedie moderne di design di Alf DaFrè.
L’ispirazione
Un design senza tempo
Le credenze e i tavoli danno vita a una collezione che unisce alla contemporaneità il sapore della storia. Grazie alla lavorazione cannettata della base, il tavolo di design Rigadin rende ogni area living e sala da pranzo un ambiente senza tempo.
Punti di forza
Designer
Gordon Guillaumier
Nato a Malta nel 1966, ha studiato in Svizzera e Inghilterra. Si è laureato in design industriale allo IED di Milano nel 1991 e l’anno successivo ha conseguito il master in design industriale alla Domus Academy di Milano. Gordon ha iniziato la sua professione collaborando con lo studio dell’architetto e designer Rodolfo Dordoni, dove si è occupato di progetti di design con aziende quali Foscarini, Artemide e FontanaArte...