Rigadin
Il legno massello è l’essenza di Rigadin. Una collezione preziosa e vera, dove la bellezza è forma ma anche sostanza. Pregio ed essenzialità sono plasmati in modo personale, connessi da ispirazione e artigianalità. Disponibile in versione con top in metallo o in marmo/pietra.
I top di Rigadin possono essere in legno o metallo. L’uso del marmo inserisce un tratto di classicità, grazie a forme e materiali in equilibrio fra tensioni diverse.
Scopri anche tutte le altre madie e credenze di design di Alf DaFrè.
L’ispirazione
Contemporaneità
Rigadin, disponibile in versione credenza, ma anche in versione tavolo per sala da pranzo, è una collezione che unisce la contemporaneità al sapore della storia, per un ambiente senza tempo. Il legno massello dona carattere al mobile mentre allo stesso tempo dona grande resistenza nel tempo.
Punti di forza
Designer
Gordon Guillaumier
Nato a Malta nel 1966, ha studiato in Svizzera e Inghilterra. Si è laureato in design industriale allo IED di Milano nel 1991 e l’anno successivo ha conseguito il master in design industriale alla Domus Academy di Milano. Gordon ha iniziato la sua professione collaborando con lo studio dell’architetto e designer Rodolfo Dordoni, dove si è occupato di progetti di design con aziende quali Foscarini, Artemide e FontanaArte...