Sleep in Wonderland – Nuovi modi di vivere lo spazio notte

Il confine tra notte e giorno è sempre più sfumato. Se una volta il calare del buio era una porta spalancata sul riposo e sul sonno, oggi riusciamo appena a intercettare l’attimo esatto in cui la notte comincia. E, quando quel momento arriva, il riposo e il sonno sono soltanto una delle opzioni possibili. Sleep in Wonderland è anche questo: una ricerca sui nuovi modi di vivere lo spazio notte con cui Alf DaFrè presenta le sue nuove collezioni.

Con Sleep in Wonderland, Alf DaFrè racconta il nuovo modo di abitare la notte

Con Sleep in Wonderland, Alf DaFrè racconta il nuovo modo di abitare la notte: uno spazio sospeso, fluido e personale. La campagna, realizzata in collaborazione con il rinomato fotografo di moda Mattia Parodi e Studio Blanco, interpreta la zona notte come ambiente emotivo e narrativo, dove luce, atmosfera e materiali dialogano con la nostra quotidianità e le nuove abitudini di relax.

Il nuovo letto PAAL

Il nuovo letto PAAL caratterizzato dalle solide gambe in legno massello che fanno da supporto ad una struttura e testiera laccata prendono vita in atmosfere ovattate, intime e quasi oniriche. Un caleidoscopio di forme, colori e materiali in cui PAAL trasformare la camera da letto in un rifugio personale e contemporaneo, in grado di ospitare nuove funzioni e momenti